.

.

mercoledì 9 luglio 2014

Valbormida - Da Millesimo a Cosseria i telefoni in valle sono sempre occupati e la Vodafone spiega: " Problemi che stiamo risolvendo "



Da www.ilSecoloxix.it del 09 Luglio 2014

Nessun commento:

Posta un commento