.

.

domenica 2 marzo 2014

Cairo Montenotte - Da domani torna il treno dei pendolari, mentre cresce la protesta per il treno merci che regolarmente provoca notevoli ritardi alla linea



Da www.laStampa.it del 02 Marzo 2014

Nessun commento:

Posta un commento